Con la chiusura della quinta edizione del Simposio di sculture su legno “Predaia Arte e Natura” si è finalmente raggiunto il completamento del primo anello del percorso artistico e culturale che, partendo dalla località Due Laghi di Coredo, si snoda lungo il “Viale dei sogni”, il “Sentiero dei misteri” e il “Sentiero Pozza granda”.

Per la sesta edizione prevista nel 2024 l’Organizzazione intende soffermarsi sulla valorizzazione di questo primo tratto del percorso, migliorandone la percorribilità ed integrandolo con elementi artistici e di arredo che lo rendano maggiormente fruibile e accattivante.

E’ in corso di realizzazione, a tal fine, una importante campagna promozionale video che verrà divulgata sulle principali piattaforme social e distribuita a vari programmi televisivi.

Per questo, solo per l’anno 2024, il Simposio di scultura verrà temporaneamente sospeso e riprogrammato per l’edizione 2025. Gli artisti interessati alla partecipazione potranno già segnalare il proprio interesse, certi che verranno coinvolti nella presentazione dei loro progetti per la settima edizione.

Seguiteci anche quest’anno, ci saranno interessanti sorprese!